images/NEW_Locandine/SL1.png
images/NEW_Locandine/SL1.png
La_Ricerca-Banner_01.jpeg
La_Ricerca-Banner_01.jpeg
Leravissement1.jpeg
Leravissement1.jpeg
casojosette.jpeg
casojosette.jpeg
Lepetitcafeslide.png
Lepetitcafeslide.png
previous arrow
next arrow

NON È MUSICA PER VIVI

Commedia Musicale scritta e diretta da Stefano Cutaia

NOVARTESCENICA

La Piccola Bottega degli Attori

 

•​​ GIOVEDÌ 16/05 •​​

► ore 20.15

 

ACQUISTA ORA

 
È notte in teatro e tra un sipario storto, un custode stravagante e un intruso inatteso, un gruppo di fantasmi si esibisce alla luce della luna piena, all'insaputa della proprietaria del teatro.
Ma cosa succede quando i vivi interferiscono con lo show?
NON È MUSICA PER VIVI è una brillante commedia musicale con testo teatrale inedito, scritto dal regista Stefano Cutaia, che celebra alcuni tra i pezzi più belli dei musical entrati nella storia, da Chicago a La La Land, Singin' in the Rain, The Rocky Horror Picture Show, Mamma Mia, Little Shops Of Horrors e tanti altri.
I brani e le coreografie sono rivisitati e reinterpretati in chiave moderna, così da offrire una fresca panoramica a chi, anche giovanissimo, si approccia per la prima volta a questo genere di spettacolo, ma anche a chi è appassionato da sempre e ha voglia di gustarsi i suoi classici preferiti uno dopo l'altro... e nel mentre ridere a più non posso!
Lo spettacolo è adatto a un pubblico adulto così come ai bambini (consigliato dai 5 anni in su). Pensato inoltre per le scuole come momento di formazione su un genere di spettacolo che ha fatto la storia della cultura teatrale e che popola di citazioni il nostro linguaggio odierno.

 
Biglietti a questo link
Previste riduzioni per under 14, studenti universitari, disabili e under 8

 

 

 

PARTNER

 

  

 

Privacy Policy Cookie Policy